Se sei così, ti dico sì (film 2011) con Emilio Solfrizzi e Belén Rodriguez




Da un idea di Antonio Avati

 






 Titolo: Se sei così, ti dico sì
 Genere:
Commedia
 Anno: 2011
 Nazione: Italia
 Durata: 108'
 Data di uscita al cinema: 15/04/2011
 Casa di Produzione: Duea Film
 Distribuzione: Medusa
 Regia: Eugenio Cappuccio
 Cast: Emilio Solfrizzi, Belén Rodriguez, Iaia Forte, Totò Onnis, Fabrizio Buompastore, Gaetano D'Amore, Salvatore marino, Gianni Colajemma, Roberto De Francesco, Pinuccio Sinisi, Manuela Morabito, Vito Cassano, Francesco Faiella, Lucia Lanzolla, Federico Rosati, Mario Canetti, Vito Lisi, Vincenzo Grassi, Azzurra Martino, Marco Montingelli

Trama: Piero Cicala (Emilio Solfrizzi) è un cantante fallito che è arrivato al successo negli anni 80 con una sola canzone: Io, te e il mare. Dopodichè, il crollo. Piero lavora quindi in un ristorante della sua ex moglie, passa il tempo con i suoi amici fra cui Totò il barbiere, parla col suo polpo che tiene nella sua vasca, insomma alla fine non se la passa poi male. Ma un bel giorno arriva il colpo di fortuna: viene chiamato a Roma per un importante trasmissione televisiva (condotta da Carlo Conti). Piero si reca cosi a Roma dove per caso conosce Talita Cortés (Belén Rodriguez) che è arrivata nella capitale per lanciare un nuovo prodotto. Talita è una ragazza sudamericana sulla cresta dell'onda del successo. Un icona dell'industria e della pubblicità. 

Curiosità: Pare che Belén Rodriguez prima di andare in Sud Africa a girare Natale in Sud Africa, sia stata prima sul set di Se sei così, ti dico sì, con intenzioni molto più serie.

(un blog tutto dedicato al film ed ai suoi personaggi, racconta tutta la storia del film, da come è nato a come è diventato  film. Consiglio vivamente di visitarlo)

Locandina:
L'uscita del film nelle sale cinema in italia è prevista per il 15 aprile 2011




GUARDA IL VIDEO TRAILER UFFICIALE IN ITALIANO




Guarda il video della canzone del film Io, te e il mare cantata da Piero Cicala (Emilio Solfrizzi)




Scritto da Italia Trailer giovedì 31 marzo 2011 nelle Categorie: , , , , , , . Puoi essere informato di eventuali commenti iscrivendoti a: RSS 2.0

0 commenti per Se sei così, ti dico sì (film 2011) con Emilio Solfrizzi e Belén Rodriguez

Lascia un commento

feed facebook twitter Seguimi su Libero Mobile http://www.wikio.it

Lettori fissi

Categorie

Commenti recenti

Articoli recenti

Post più popolari

2011 Italia Trailer. All Rights Reserved. - Designed by SimplexDesign