Questa storia qua - Vasco Rossi (il film) Trailer ufficiale




 Il film documentario sulla musica e la vita della Rock Star Italiana Vasco Rossi che  risolleva i suoi fans dopo l'annuncio di addio ai megatour

 
Genere: Biografia, Documentario, Musica
Data di uscita: 07/09/2011
Cast:Vasco Rossi
Distributore: Lucky Red
Paese di Produzione: Italia
Diretto Da: Alessandro Paris, Sibylle Righetti
Produttore: Indigo Film

Cosa vedrete (trama):
Vedrete la vita e la musica di Vasco Rossi che approdano al cinema. Attraverso il racconto e le canzoni di Vasco e un ricco materiale di repertorio, il film ci regala un intimo e inedito ritratto dell'unica vera rockstar italiana. "In anni in cui tutto stava andando verso la normalizzazione, il carrierismo, il perbenismo, Vasco, con la sua faccia da contadino, la sua andatura da montanaro, la sua voce sguaiata da fumatore, il suo sguardo sempre un po' perso, diventava l’idolo di una diversità, di un farsi i fatti propri, di un non volersi irreggimentare che trovarono pronta e osannante una moltitudine di ragazzini" (Pier Vittorio Tondelli) 

Curiosità:  dopo l'annuncio d'addio ai megatour di Vasco Rossi,  arriva a sorpresa la notizia dell'uscita del film documentario su Vasco: "Questa storia qua".
Il film sarà presentato in anteprima come evento speciale il 5 settembre 2011 al Festival del Cinema di Venezia. A questa proiezione saranno collegati ben 200 cinema via satellite per poter seguire l'evento della serata. Sul sito ufficiale di "Questa storia qua" puoi acquistare in anteprima i biglietti del cinema per vedere sul grande schermo la serata del 5 settembre.
Il film invece uscirà nelle sale italiane il 7 settembre 2011. 

Sito ufficiale del film: http://www.questastoriaqua.it/

Sito ufficiale di Vasco Rossi dove si parla del film: http://www.vascorossi.net

Locandina di Questa storia qua - Il film di Vasco Rossi:
 


GUARDA IL TRAILER UFFICIALE
DEL FILM SU VASCO ROSSI
QUESTA STORIA QUA


Scritto da Italia Trailer mercoledì 10 agosto 2011 nelle Categorie: , , , , , , , . Puoi essere informato di eventuali commenti iscrivendoti a: RSS 2.0

0 commenti per Questa storia qua - Vasco Rossi (il film) Trailer ufficiale

Lascia un commento

feed facebook twitter Seguimi su Libero Mobile http://www.wikio.it

Lettori fissi

Categorie

Commenti recenti

Articoli recenti

Post più popolari

2011 Italia Trailer. All Rights Reserved. - Designed by SimplexDesign